Menz&Gasser

Menz&Gasser

Nata nel 1935 a Lana, in Trentino Alto-Adige, Menz&Gasser è un’azienda familiare alla terza generazione, cresciuta fino a diventare il primo produttore di confetture in Italia e leader in Europa per le monoporzioni.

Negli anni l’azienda ha costantemente investito in attività di Ricerca&Sviluppo, che l’hanno portata a diversificare anche nel mondo dei salati. Oggi l’azienda – che conta 500 collaboratori, due stabilimenti in Italia e uno in Malesia - è fortemente presente anche nel mondo dei semilavorati di frutta per pasticceria e nelle preparazioni dolci e salate per l’industria alimentare.

Menz&Gasser crede profondamente nello sviluppo sostenibile, inteso come quello sviluppo che garantisce i bisogni delle generazioni attuali senza compromettere la possibilità che le generazioni future riescano a soddisfare i propri.
Coerentemente con questo credo, negli ultimi anni sono stati investiti oltre 10 milioni di euro nell’autoproduzione di energia pulita da fonti rinnovabili, che hanno permesso di risparmiare poco meno di 12mila tonnellate di CO2 ogni anno.
Il prossimo ambizioso obiettivo è quello di una produzione totalmente carbon neutral.

Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina
  1. Marmellata 100 da frutta - Menz&Gasser -  Confezione da 6
    -48%
    Marmellata 100 da frutta - Menz&Gasser - Confezione da 6 (2)
    Aggiungi ai Preferiti
  2. Marmellata 100 da frutta - Menz&Gasser
    -35%
    Marmellata 100 da frutta - Menz&Gasser (1080)
    Aggiungi ai Preferiti
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista

2 elementi

per pagina